Home

“Non pensavo fosse un’esperienza così coinvolgente, così personale”. “ Ho appreso nozioni che sono pertinenti anche a me stessa come donna, non solo da applicare sul lavoro come professionista”. “Ho adesso strumenti che posso condividere con le mie amiche, le zie, per i problemi delle donne, che, in futuro, applicherò anche sul lavoro”. “ Ho desiderio di poter ampliare la mia capacità di aiuto verso le donne, non solo gravide, ma anche prima e dopo, dare consigli utili”. “In ospedale nonostante la buona preparazione ricevuta in Facoltà, non sempre si possono applicare le corrette conoscenze. Adesso ho uno strumento in più per consigliare le donne quando tornano a casa”. “ Vorrei un figlio. Applicherò le tecniche apprese oggi”.

Ecco alcune delle voci delle partecipanti del III° modulo ‘Shiatsu, ciclo mestruale e menopausa‘ (sei donne e un uomo) di varia provenienza professionale (ostetriche, tecnici di radiologia, operatrici shiatsu professioniste). Un seminario breve di 7 ore centrato sulla ciclicità della donna in una visione comparata tra la fisiologia moderna e la fisiologia energetica della tradizione orientale.

Il corso ‘Shiatsu e Donna’ proseguirà nel 2013 a Torino e Saronno, completando il ciclo entro giugno dello stesso anno.

La specificità di questo corso a numero chiuso è la compartecipazione di diverse professionalità certificate che si incontrano in uno scambio reciproco di conoscenze ed esperienze proficue.

Date Saronno https://www.facebook.com/events/344896218940731/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...