Home

Cosa può fare lo shiatsu per attivare le energie della donna in gravidanza?

Lo shiatsu con le sue tecniche altamente slezionate ci permettno di avere strumenti basilari per contattare le necessità fisiologiche ed emotive della gestante.

La gestazione è sempre un momento magico ma può essere influenzata da momenti di tensione e affaticamento. Lo shiatsu usa semplici ma efficaci tecniche per defaticare la gravida, per sostenere il nascituro a partire dal periodo di circa un mese antecedente al parto fino al travaglio con le tecniche di respirazione, stretching, rilassamento e tanto altro ancora.
Lo shiatsu ci aiuta a gestire un ampio spettro di situazioni: lo shiatsu nei 9 mesi, l’induzione di parto, l’accelerazione del travaglio, l’aiuto con la dilatazione, il rivolgimento del feto podalico, l’arresto tdel ravaglio pretermine, il defaticamento della gestante, lo shiatsu per la coppia e tantissimo altro!

Molte ostetriche hanno già iniziato a metterlo in pratica ANCHE IN SALA PARTO!

La gravidanza è il momento in cui l’operatore shiatsu entra in contatto con l’energia vitale nel senso più vero del termine!

Sebbene il trattamento shiatsu sia sconsigliato nei primi tre mesi di gravidanza, in Giappone lo shiatsu fa parte delle attenzioni che la donna incinta riceve tradizionalmente fino al compimento del 9° mese del neonato.

Un periodo molto lungo che però considera non solo la gestazione ma anche il successivo periodo necessario per completare la venuta al mondo del nuovo essere.

L’operatore shiatsu professionista ha molti strumenti per sfatare il mito che la gravidanza e il parto siano fatica e sofferenza, oltrechè amore!

Informazioni: whatsapp 347.4846390

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.